








LA CALETTA
Benvenuti a "La Caletta", hotel sul magnifico mare dell'Argentario, per una vacanza indimenticabile immersi in un'atmosfera rilassante e in una stupenda cornice naturale.
Vi accoglieremo nelle nostre camere tutte con vista fronte mare e sarete coccolati in tutti i momenti della giornata, a partire dalla colazione nella splendida sala sul mare e proseguendo nella nostra spiaggia privata, dove i clienti hanno gratuitamente una postazione con ombrellone e lettini e, durante la giornata di mare, il fornitissimo beach bar per degustare rinfrescanti bevande o prelibati spuntini. Alla sera, la suggestiva terrazza panoramica dell'hotel sarà disponibile per rinfrescanti aperitivi e cocktails e sarà attivo il ristorante per gustare le prelibatezze tipiche della nostra terra.
Fra i vari servizi, la connessione internet Wi-Fi gratuita presente in tutte le camere e, sulla darsena, il diving center per chi ama il mondo sottomarino.
La Caletta rappresenta il punto di partenza per vari tipi di escursioni: dagli splendidi paesaggi rurali della Maremma Toscana sino alle meravigliose spiagge delle Isole dell'Arcipelago Toscano (Giglio e Giannutri).
Telefono: 0564 812939
info@hotelcaletta.it
www.hotelcaletta.it