


CAPRI
Di fronte a 20 Km di spiaggia e abbracciato da stupende pinete sorge direttamente sul mare l'HOTEL CAPRI.
All' inizio dei famosi viali a mare di Viareggio e a soli 9 Km da Forte dei Marmi. Lido di Camaiore e' anche un ottimo punto di partenza per gite culturali nelle piu' belle citta' d'arte toscane.L'accoglienza familiare ma discreta, creano sicuramente l' atmosfera per un soggiorno che vi lascera' soddisfatti.
Nella sala ristorante "delle Colonne" e nella sala "liberty" si possono gustare le migliori specialita' locali (marinare) e italiane, in un clima gradevole e confortevole.
L'accoglienza familiare ma discreta, creano sicuramente l' atmosfera per un soggiorno che vi lascerà un bel ricordo.L'Hotel e' provvisto di un funzionale garage e di un parcheggio privato.
HOTEL CAPRI vuol dire l'ospitalità affacciata sul mare dal 1932.
Il residence, adiacente all' hotel in una particolare e funzionale struttura stile liberty, e' dedicato a chi ama trascorrere medi o lunghi soggiorni in un ambiente estremamente confortevole e direttamente sul mare.
Gli appartamenti sono bilocali e trilocali con balcone, provvisti di angolo cottura, TV color, cassetta di sicurezza, aria condizionata,telefono e lavatrice.
HOTEL CAPRI RESIDENCE vuol dire vivere a Lido di Camaiore di fronte al mare nel centro della Versilia.
Telefono: 0584 650001
Fax: 0584 650004
info@hotelcapriversilia.com
www.hotelcapriversilia.com