




5 KEYS
Affittacamere Leopolda
Nel pieno centro di Pisa vicino all'aeroporto e a due passi dalla stazione ferroviaria troverete l'Affittacamere Leopolda che dispone di camere solo ENSUITE dotate di bagni privati, Tv, aria condizionata, frigorifero e accessori.
E' un terratetto fine 800 completamente ristrutturato ubicato dietro della vecchia "stazione leopolda" (prima stazione ferroviaria di Pisa) a pochi passi dal "Corso Italia" (centro commerciale naturale storico della città).
Per chi vuole pernottare a Pisa e visitare la città o spostarsi nelle vicine città toscane come Lucca, Firenze, Prato, Livorno, Viareggio, ecc. e vuole alloggiare in una confortevole struttura alberghiera, finemente arredata, con tutti i comfort e per tutte le esigenze dei clienti, per chi è in vacanza, per lavoro o per studio.
L'affittacamere Leopolda propone camere ideali per ogni tipologia di cliente.