

A PORTA AL BORGO
L'appartamento è parte di un edificio del diciannovesimo secolo, con i suoi bei pavimenti in antiche e vivaci cementine è stato ristrutturato e fornisce tutto per un comodo soggiorno. Ha ampie stanze, grandi finestre, e una grande cucina in cotto antico e pietra serena con tavolo da pranzo. Situato nella zona centrale, nel rione di Porta al Borgo di Pistoia, si trova a ridosso delle antiche mura delle città visibili dal balcone che affaccia sul retro dell'abitazione, permette di visitare a piedi l'antico centro di Pistoia. L'appartamento è raggiungibile con l'automobile, molto comodo è il vicino parcheggio Porta al Borgo, a pagamento. In alternativa si può raggiungere con i mezzi pubblici oppure a piedi dalla Stazione di Pistoia con una breve camminata attraverso il centro storico.
A Porta al Borgo, appartamento, è gestito da Paolo ed Elisabetta con cura e passione, ai quali vi potrete rivolgere per qualsiasi domanda o esigenza.
Porta al Borgo è una zona tipica di Pistoia fornita di tutti i servizi come botteghe, ristoranti, farmacia e un supermercato a 500 metri. Non manca una moderata vita notturna soprattutto nei fine settimana quando le strade si animano per turisti e frequentatori dei locali circostanti. Le fermate dei mezzi pubblici sono a pochi metri dall'ingresso dell'abitazione e la splendida Piazza del Duomo dista solo dieci minuti di passeggiata. Pistoia offre molte attrazioni turistiche, musei, teatro, librerie e luoghi per attività culturali come la Bliblioteca San Giorgio. Inoltre la città si trova in una posizione strategica per visitare le città d'arte come Firenze, Lucca, Pisa e i loro dintorni, ma permette anche di godere delle bellezze naturali della montagna pistoiese o delle non molto distanti alpi apuane con le diverse proposte per gli amanti del trekking o della mountain bike, fino alla speleologia o il canyoning, oppure del mare che dista circa un'ora
Lingue parlate: Inglese, Italiano