







ANGHEL RESIDENCE SIENA
Il residence è nuovissimo, inaugurato il 1 gennaio 2013, si trova alle porte della Città di Siena, a soli 2 km dal centro Storico, inserito in un complesso immobiliare con tutti i servizi e comfort, il tutto rifinito con materiali di alta qualità.
Gli appartamenti sono tutti bilocali luminosi, costituiti da: soggiorno con divano letto matrimoniale, libreria, tv color, climatizzazione/riscaldamento, scrivania e camera da letto con ampio armadio. Cucina con piano cottura ad induzione elettrico e completa di stoviglie e utensili, frigorifero, tavolino e sedie. Non sono presenti: lavastoviglie, forno e lavatrice esclusiva.
La zona è ben servita da mezzi di trasporto per raggiungere il centro città senza dover prendere la propria auto, ma anche da supermercati, banche, negozi di vario genere, bar e ristoranti.
Telefono: +39 0577 281676
info@anghelresidence.com
www.anghelresidence.com